Servizi Extra

OLTRE AL CROSSFIT

I nostri servizi Extra

Durante il tuo percorso di CrossFit hai la possibilità di integrare il tuo percorso con diverse opportunità extra che posso rendere la tua esperienza di allenamento ancora più proficua ed entusiasmante.

CrossFit Cittadella in collaborazione con Pegaso Fitness & Wellness ha studiato una serie di options che puoi aggiungere al tuo abbonamento di CrossFit

INSIEME AL CROSSFIT PUOI AGGIUNGERE IL SERVIZIO DI

SALA FITNESS & CORSI

La cosa davvero sorprendente è che all’interno del box CrossFit Cittadella hai a disposizione una palestra indoor ed outdoor di oltre 1000 mq per potenziare e lavorare i muscoli al detaglio. Ma non è finita perchè hai anche a disposizione piu di 100 ore di classi aerobiche e sopratutto posturali per affrontare meglio e con un corpo più elastico i toi allenamenti.

INSIEME AL CROSSI PUOI AGGIUNGERE IL SERVIZIO DI

Personal Trainer

All’interno del Box puoi avvalerti di un professionista che in maniera individuale ti struttura un percorso personalizzato con il fine di raggiungere l’obbiettivo nel minor tempo possibile e con dei risultati sorprendenti.

INSIEME AL CROSSI PUOI AGGIUNGERE IL SERVIZIO DI

Nutrizionista

Quando intraprendi un percorso di attività fisica la nutrizione riveste un ruolo di notevole importanza. In CrossFit Cittadella hai la possibilità di metterti in contatto con un nutrizionista che studia il piano alimentare adatto con un sistema innovativo e personalizzato.

Sei pronto ad entrare nel mondo CrossFit Cittadella

Clicca il pulsante e riceverai tutte le informazioni che vorrai!