I nostri allenamenti di Gruppo

CrossFit


trainer: RICARDO BARBUTO E FRANCESCA VIGNERI

Clicca il tasto Orario è scegli il tuo allenamento migliore per partecipare ,se non sei iscritto compila il form all’interno e partecipa alla tua prima lezione.

Hyrox


trainer : FRANCESCAVIGNERI

Scopri l’orario migliore per te per le tue classi di hyrox

LO STAFF

I NOSTRI TRAINER

CROSSFIT CITTADELLA

Ricardo Barbuto

CFLEVEL 1 Trainer – CF Gymnastic 1 e 2 -CF Strong Man , FIPE allenatore personal trainer i 1° Livello

CROSSFIT CITTADELLA

Francesca Vigneri

  • Certified CrossFit Level 3 Trainer (CF-L3)
  • Gymnastics Certificate
  • Judges Certificate (2021)
  • Lesson Planning Certificate
  • Nutrition I Certificate
  • Programming Certificate
  • Scaling Certificate
  • Spot the Flaw Certificate
NON PERDERE TEMPO

La Prima Lezione introduttiva è libera!

CrossFit Cittadella ti spiega

DOMANDE FREQUENTI SUL CROSSFIT

Per fare CrossFit devi essere necessariamente allenato ?

Quando inizi un percorso di CrossFit o anche di Pesistica hai un trainer che ti insegna i fondamentali per iniziare ,quindi anche se sono anni che non fai attività fisica il CrossFit è ideale per i neofiti perchè graduatamente arrivi alla condizione che desideri.


Quando non c’è il corso posso venire ad allenarmi ?

Assolutamente si , nelle ore in cui il corso non è programmato puoi entrare nel cosidetto “Open Box” dove concorderai con il tuo trainer gli esercizi da fare o semplicemente affinare ciò che hai imparato nel corso


Come funzione l’introduzione al corso?

Prima di iniziare ad allenarti nelle ore del programma devi partecipare alle 2 lezione di On – Ramp dove imparerai i fondamentali degli esercizi che serviranno per affinanre la tecnica e farti trovare subito pronto per le lezioni evitando quindi movimenti o gesti sbagliati.

PER PARTECIPARE ALLE LEZIONI DEVO PRENOTARE

La prenotazione è obbligatoria , quando ti iscrivi ti viene dato accesso alla nostra app ufficiale e puoi prenotarti a tutte le lezione che sono programmate per il tuo abbonamento


Ma se voglio oltre a fare CrossFit dedicarmi a dei corsi di Pilates , Streching oppure semplicemente allenarmi anche in palestra è possibile?

CrossFit Cittadella è inserito dentro il centro fitness Pegaso e quindi se vuoi oltre al CrossFit integrare con altre attivit puoi aggiornare il tuo piano di alenamento parlando direttamente alla reception ti daranno tutte le info al caso.


Sono una donna e se faccio CrossFit sviluppo tropi muscoli e divento “grossa”?

E’ esattamente il contrario il trainer ti porta ad un livello fisico dove ti troverai un corpo asciutto tonico e soèratutto ben definito.